Attualità

Bagagli pieni e vestiti a cipolla: le strategie dei viaggiatori italiani

gSi viaggia, sempre più spesso e per brevi periodi, così il bagaglio a mano diventa essenziale quando si vola low-cost per evitare lo stress dell’imbarco in stiva e per ottimizzare gli spostamenti tra la partenza e la destinazione. Spesso, però, peso eccessivo e dimensioni non in regola costringono i passeggeri a restare al banco del check-in per pagare le commissioni extra richieste dalle compagnie aeree: eDreams ha indagato l’impatto su 11 mila consumatori europei dei regolamenti sui bagagli e delle strategie adottate dai passeggeri per rientrare nei limiti imposti e non pagare commissioni extra.

Leggi tutto: Bagagli pieni e vestiti a cipolla: le strategie dei viaggiatori italiani

Korea MICE Expo 2017 mette in evidenza il nuovo programma di eventi KMB

cIl Korea MICE Expo (KME) 2017, il principale evento  commerciali del Paese, si terrà a Songdo ConvensiA, Incheon, dal 15 al 16 giugno 2017. L'evento della durata di due giorni darà ai 2.700 visitatori previsti tra i quali 300 acquirenti nazionali e internazionali e 250 venditori locali, l'opportunità di scoprire il programma di sostegno di Korea MICE Bureau per incontri e incentivi nel 2017. (www.koreaconvention.org)  I partecipanti dall'estero potranno connettersi con i fornitori Coreani e visitare eventi e attrazioni locali a Incheon, Seoul e la provincia di Gyeonggi, incluso il complesso turistico integrato di Paradise City inaugurato da poco.

Leggi tutto: Korea MICE Expo 2017 mette in evidenza il nuovo programma di eventi KMB

Una coreana candidata a Segretario Generale ONU per Org. Mondiale Turismo

aMadame Dho Young-Shim è Ambasciatrice coreana candidata alla posizione di  Segretario Generale dell'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Organizzazione Mondiale del Turismo. La Corea del Sud è l'unico paese asiatico a presentare un candidato per tale ruolo. Dho Young-Shim è l'unica donna che aspira diventare il prossimo Segretario Generale dell'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Organizzazione Mondiale del Turismo. La signora è ben nota nei paesi ASEAN mentre ha aiutato attraverso la Fondazione UNWTO ST-EP a creare librerie in Cambogia e in Vietnam tra gli altri paesi nel mondo.

 

Leggi tutto: Una coreana candidata a Segretario Generale ONU per Org. Mondiale Turismo

Cervia in fiore per Città Giardino 2017

a

E’ una vera fortuna quando, nel vasto campionario di notizie desolanti che riceviamo quotidianamente, una irrompe a ricordarci che c’è ancora qualcosa che si salva e che ci salva. Stavolta la buona notizia viene da Cervia dove è annunciato un bellissimo programma che s’incentra sui fiori. I fiori, già, i fiori. Essi sono sì un inno alla bellezza, una lode alla natura, ma anche un tramite tra noi e gli altri, un modo, e dei migliori, di rapportarsi. Per capirlo non è necessario riandare a Pascoli, a Montale o ad Ungaretti (abbiamo colto i loro nomi, è il caso di dire, fior da fiore) e rintracciare il simbolismo assegnato dai poeti a quei vegetali, e neppure alle parole, firmate Rodari, di una notissima e giustamente fortunata canzone per bambini.

Leggi tutto: Cervia in fiore per Città Giardino 2017

Pagina 1 di 29

Leggi online il nuovo web, ricco di notizie: con un click sei nel mondo dell'Ospitalità!

a

 

 

ok

 

 

 

 

 

 

cs

 

c

 

 

Joomla templates by Joomlashine