Paypal e Simple Booking si accordano per i pagamenti degli Hotel online

aPayPal e QNT Simple Booking, azienda leader nelle tecnologie per le prenotazioni online per hotel in Italia e all’estero, hanno raggiunto un accordo pensato per facilitare il pagamento online delle strutture partner da parte dei viaggiatori. L’accordo tra le due aziende è una dimostrazione della continua ricerca, da parte di Simple Booking, di nuove soluzioni per rispondere ai trend del mercato. Conferma inoltre la leadership di PayPal tra le piattaforme per i pagamenti digitali.

 

Siamo molto soddisfatti della partnership con Simple Booking”, ha dichiarato Angelo Meregalli, General Manager di PayPal Italia. “Per noi era importante trovare il modo migliore per collaborare con una realtà che in Italia è leader di mercato nel Booking Engine e non solo, grazie a questo accordo potremo fornire ai nostri clienti uno strumento in più per vivere al meglio le loro vacanze o i loro viaggi di lavoro”.

L'esperienza di pagamento con PayPal è veloce e lineare, avviene in pochi clic grazie al semplice inserimento di email e password. Per gli Hotel Partner di Simple Booking ciò si traduce in una maggiore conversione di visitatori in clienti e in una maggiore fidelizzazione. Con 192 milioni di account attivi, PayPal è una vera piattaforma globale di pagamento, che copre oltre 200 mercati e consente ai clienti di ricevere pagamenti in più di 100 valute, aprendo ai suoi partner nuovi orizzonti di business.

Siamo molto contenti che PayPal abbia scelto Simple Booking come partner in Italia”, ha commentato Duccio Innocenti, General Manager di Simple Booking. "Siamo convinti che questa opportunità di pagamento sarà un ulteriore incentivo alle prenotazioni degli oltre 2500 hotel che ci hanno dato fiducia da più di dieci anni".

aPayPal

PayPal (Nasdaq: PYPL) mette le persone al centro di tutte le sue attività. Dalla sua fondazione nel 1998, l’azienda ha avuto un ruolo di primo piano nella rivoluzione dei pagamenti digitali. PayPal offre alle persone modi migliori per gestire il proprio denaro, dando loro la possibilità di scelta e la flessibilità necessarie per inviare denaro, pagare o essere pagati. PayPal ha sviluppato una piattaforma sicura e tecnologicamente agnostica per i pagamenti, che consumatorie e aziende utilizzano per transazioni sicure online, nei punti vendita e, sempre più spesso, da dispositivi mobili. Nel 2015, il 28% dei 4,9 miliardi di pagamenti che PayPal ha gestito è stato effettuato da dispositivi mobili. Con 192 milioni di account attivi, PayPal è una vera piattaforma globale di pagamento, che copre oltre 200 mercati, consente ai clienti di ricevere pagamenti in più di 100 valute, di eseguire prelievi in 56 valute e di gestire il saldo del proprio account PayPal in 25 valute.

Simple Booking

Agli albergatori che credono nella propria distribuzione on line Simple Booking permette di valorizzare al massimo tutti gli investimenti di visibilità web convertendoli efficacemente in prenotazioni dirette ad alto valore aggiunto.

L’Hotel può migliorare concretamente la propria distribuzione sul web per raggiungere un corretto mix di vendite dirette e indirette, riprendendo il controllo delle tariffe che distribuisce on line su tutti i canali e device, offrendo al proprio visitatore un assaggio dell’Ospitalità che propone mediante un ambiente di prenotazione web gradevole, emozionale e persuasivo.

Oltre 10 anni di esperienza e tecnologia made in Italy, oggi adottata con soddisfazione da strutture di qualsiasi categoria e dimensione sia in Italia che all’estero.

Info: https://www.paypal.com

Leggi online le news sul web: con un click sei nel mondo dell'Ospitalità! 

a

 

 s

 

 

ok

 

 

 

 

 

 

cs

 

c

 

 

Joomla templates by Joomlashine