Maldive: Grand Park Kodhipparu è il nuovissimo destination e lifestyle resort

fAlle Maldive apre Grand Park Kodhipparu, l’ultimo resort di lusso composto esclusivamente da ville di lusso, un paradiso terrestre con esperienze di prim’ordine, scelte di ristorazione incredibili e strutture che offrono tutto il necessario. Con tanto da scoprire, ogni secondo conta: ecco il motivo per cui il Grand Park Kodhipparu è pronto a far partire gli ospiti non appena arrivano a Male. Situato sull’Atollo di Malè Nord, il Grand Park Kodhipparu è raggiungibile con una corsa in motoscafo di 20 minuti, in modo che non si perda tempo quando si tratta di godersi il paradiso. Ognuna delle 120 ville e delle aree comuni del Grand Park Kodhipparu è stata attentamente progettata dai noti esperti di ospitalità alberghiera dello studio Hirsch Bedner Associates e trae ispirazione dalla bellezza naturale delle Maldive, dalla vita marina e dall'artigianato e dalla cultura locali, davvero unici. Le camere sono luminose e contemporanee con un tocco rustico, pavimenti in legno, tappeti fatti a mano e pareti con fantasie a rilievo. L’illuminazione personalizzata e i rivestimenti e i cuscini su misura conferiscono un’ impressione di lusso disinvolto che si sposa perfettamente con l'ambiente circostante.

Le aree pubbliche, tra cui la hall principale, il bar e i ristoranti presentano soffitti alti, pilastri in legno e pareti aperte, consentendo alla bellezza dell'isola di creare il contesto perfetto senza la necessità di ostentazione. Raffaele Solferino, General Manager del Grand Park Kodhipparu, ha affermato che: “Le Maldive sono una destinazione di vacanza ambita e rinomata per le sue spiagge incontaminate e per le splendide vedute mozzafiato. Il Grand Park Kodhipparu, con la sua varietà di ville e le tante strutture, è stato progettato per rendere il paradiso più accessibile a un più ampio gruppo di viaggiatori sofisticati. Siamo molto entusiasti di estendere la nostra filosofia di servizi di ‘Loving Hospitality’ agli ospiti che cercano un'esperienza maldiviana indimenticabile”.

dCon 120 ville di lusso, di cui 65 con piscine private, il Grand Park Kodhipparu offre agli ospiti un’ampia gamma di opzioni. Tutte le tipologie di villa Beach Pool, Ocean Water, Lagoon Water, Ocean Pool e Lagoon Pool Water offrono accesso diretto a sabbie bianche o acque cristalline. Tutte le ville hanno una spettacolare vista sull’alba o sul tramonto, una terrazza solarium, doccia interna ed esterna ed altro. Coloro che cercano la massima privacy possono scegliere una delle cinque Grand Residences con due camere da letto e bagni, una zona giorno esclusiva e una grande piscina privata. I ristoranti e i bar del Grand Park Kodhipparu sono progettati per massimizzare la bellezza naturale delle Maldive e in ciascuno dei tre punti ristoro il menu è attentamente curato per offrire un' esperienza indimenticabile. Situato accanto all'oceano, il ristorante The Edge è aperto tutto il giorno e serve una ricca selezione di piatti a buffet dalla colazione alla cena e gli ospiti possono godere di una vista libera dell'orizzonte dalle sedute al coperto o godere dello scenario mozzafiato mentre cenano nei capanni privati sull’acqua.

Adiacente alla piscina a sfioro, Breeze Poolside Dining and Bar è l'ideale per spuntini durante il giorno. Al tramonto, si trasforma in un bar dall’atmosfera tranquilla che offre un'esperienza elevata con cocktail originali e classici sigari. Immerso in uno spazio intimo lontano dalle altre strutture del resort, Firedoor è adatto per una celebrazione speciale, con una selezione di carni alla brace e pesce fresco di prima scelta preparati dall'imponente Josper Grill. È disponibile anche un’ampia gamma di esperienze culinarie a tema poiché la bellezza delle Maldive diventa il luogo ideale per grigliate sulla spiaggia tropicale, colazioni romantiche con champagne sulla sabbia, picnic pomeridiani e cene private in villa. Gli ospiti che vogliono rilassarsi possono trovare un tranquillo rifugio presso la Spa, che dispone di 7 sale per i trattamenti collocate sull’acqua, un centro di bellezza e una sala relax. Con una filosofia del benessere incentrata sul ringiovanimento e sul rinnovamento, il Grand Park Kodhipparu ha collaborato con Comfort Zone per offrire una selezione di trattamenti per il corpo e per la cura della pelle uniti ai migliori prodotti di origine naturale. All'interno della Spa, lo stress si allontana sotto il tocco metodico dei terapisti in un paesaggio tranquillo e pittoresco.

bPer gli appassionati di avventura che vogliono esplorare l’affascinante mondo subacqueo, il centro di immersioni e sport acquatici del resort, gestito da una squadra certificata PADI, offre una vasta gamma di attività, tra cui immersioni subacquee, catamarano, parapendio, banana boat, kayak e surf. Inoltre, il resort dispone di un beach club, un centro fitness, un pontile per lo yoga, una sala giochi, una sala TV e un mini-club per i più piccoli. Da adesso fino al 31 ottobre 2017, il Grand Park Kodhipparu offre una speciale promozione di apertura con le migliori tariffe flessibili scontate del 50% per tutte le tipologie di ville, che siano sulla spiaggia o sull’acqua. Il pacchetto comprende anche la colazione quotidiana per due persone, l'accesso alle strutture del beach club e il 50% di sconto sui trattamenti nella Spa mattina e sera. Il Grand Park Kodhipparu Maldives è gestito dal pluripremiato Park Hotel Group e da una joint venture tra Chip Eng Seng Corporation Ltd (CES) e Park Hotel Group. Il resort di lusso di 120 ville è la seconda partnership del Gruppo con CES, in seguito all'Accordo per la gestione alberghiera del Park Hotel Alexandra, inaugurato a Singapore nel 2015.

Info: www.parkhotelgroup.com  

 

 

Leggi online le news sul web: con un click sei nel mondo dell'Ospitalità! 

a

 

 s

 

 

ok

 

 

 

 

 

 

cs

 

c

 

 

Joomla templates by Joomlashine