Vettori aerei

Alla scoperta della Cina gourmet con Cathay Pacific e "Un assaggio di Cina"

aCathay Pacific, insieme all’Istituto Confucio dell’Università degli Studi di Milano, all’associazione culturale Sinaforum e al tour operator Jilitour, presenta "Un assaggio di Cina", viaggio di gruppo dedicato alla scoperta della Cina, della sua storia e cultura, ma in particolar modo di tutto ciò che ruota attorno alla sua cucina famosa in tutto il mondo.

Leggi tutto: Alla scoperta della Cina gourmet con Cathay Pacific e "Un assaggio di Cina"

Vueling regala un Natale straordinario agli italiani per trascorrere le feste in Europa

aVueling, in vista delle vacanze natalizie, lancia una programmazione speciale proponendo 10 nuove rotte e più di 13.700 posti disponibili extra in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Firenze, Verona, Brindisi e Genova per raggiungere tutta Europa. 

In particolare, grazie a questi voli extra, i passeggeri in partenza da Roma Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia aerea, potranno raggiungere Dubrovnik grazie ai voli extra ed un’offerta di 720 posti aggiuntivi per passare le feste in queste bellissime città.

Leggi tutto: Vueling regala un Natale straordinario agli italiani per trascorrere le feste in Europa

Ryanair investirá un miliardo di dollari con 44 nuove rotte dall’Italia

rA seguito dell’annullamento da parte del Governo Renzi del previsto aumento della tassa municipale, Ryanair investirá un miliardo di dollari (10 nuovi aeromobili), aprirá 44 nuove rotte e aumenterà del 10% il traffico in Italia portandolo a 35 milioni nel 2017. Ryanair, la compagnia n.1 in Italia, ha accolto con grande favore le iniziative prese dal Governo del presidente Matteo Renzi di annullare l’incremento di €2.50 della tassa municipale dal 1º Settembre 2016, e la modifica delle linee guida aeroportuali del Ministro Graziano Delrio, che permetteranno agli aeroporti regionali italiani di competere in condizioni di parità con gli aeroporti di Roma e Milano, purché siano conformi alle norme MEIP dell'UE. Queste iniziative hanno permesso all’aeroporto di Pescara di raggiungere un nuovo accordo di crescita con Ryanair, che ora modificherà la decisione di chiusura precedentemente annunciata della base di Pescara nel mese di novembre.

 

Leggi tutto: Ryanair investirá un miliardo di dollari con 44 nuove rotte dall’Italia

Alitalia torna a volare a Pechino, terza rotta intercontinentale del 2016

Laa Compagnia italiana inaugurerà il prossimo 18 luglio la tratta Roma-Pechino che segna la ripresa dei collegamenti diretti fra l’Italia e la Repubblica Popolare Cinese, ulteriore tappa nel piano di sviluppo del network di lungo raggio di Alitalia. Si tratta della terza rotta intercontinentale del 2016, dopo quelle per Santiago del Cile e per Città del Messico. “Ci stiamo impegnando a rafforzare la nostra presenza in Estremo Oriente. La nuova rotta per Pechino rappresenta un investimento fondamentale per Alitalia che ha fra i suoi obiettivi il rilancio delle rotte di lungo raggio verso mercati strategici”, ha affermato Cramer Ball, Amministratore Delegato di Alitalia. Il lancio del nuovo volo ha trovato il favore della business community italiana in Cina che è stata di grande sostegno durante i negoziati con le competenti autorità cinesi sugli aspetti tecnici della riapertura del collegamento.

Leggi tutto: Alitalia torna a volare a Pechino, terza rotta intercontinentale del 2016

Nuove destinazioni di lungo raggio Alitalia con Cile e Messico

aQuesta estate continua a crescere l'offerta Alitalia, in particolare per quanto riguarda i voli intercontinentali che registreranno un aumento del 7% grazie alle nuove destinazioni Santiago del Cile (dal 1 maggio) e Città del Messico (dal 16 giugno), al rafforzamento dei collegamenti per Seoul e al ritorno dei voli su Los Angeles e Chicago. Il programma estivo di Alitalia prevede oltre 4.400 voli settimanali verso 70 destinazioni nel mondo e 27 in Italia. Alitalia potenzierà anche i collegamenti interni, avvicinando ancora di più il Nord e il Sud del Paese: dal 1 maggio sarà inaugurato infatti un volo quotidiano diretto tra Bologna e Catania e sempre dalla città emiliana saranno attivi ad agosto quattro collegamenti settimanali per la Calabria, due per Lamezia Terme e due per Reggio Calabria Sulla rete domestica, inoltre, Alitalia offrirà più collegamenti da Milano verso Catania e Palermo, da Torino verso Napoli e da Roma verso Bari, Catania e Trieste.

Leggi tutto: Nuove destinazioni di lungo raggio Alitalia con Cile e Messico

Pagina 1 di 3

E' online il nuovo web, pieno di notizie: con un click sei nel mondo dell'Ospitalità! Leggi l'ALBERGO

 

 

ok

 

 

 

 

 

 

cs

 

 

 

 

Joomla templates by Joomlashine