Etihad Airways ha inaugurato il volo giornaliero per Hong Kong

hEtihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, festeggia l’inaugurazione del suo nuovo volo giornaliero verso Hong Kong, una delle destinazioni principali per i settori leisure e business dell’Asia. In occasione di questa nuova introduzione, l’aeromobile del vettore è stato accolto questa mattina all’Hong Kong International Airport dal tradizionale saluto del cannone ad acqua (vedi foto), seguito dalla cerimonia del taglio del nastro a cui hanno partecipato rappresentanti di Etihad Airways e dell’Airport Authority Hong Kong. Agli ospiti a bordo del volo sono stati consegnati certificati ricordo in inglese e cantonese, con apposto il simbolo di Hong Kong, il fiore bauhinia. 

 

James Hogan, President e Chief Executive Officer di Etihad Airways, ha affermato: “La richiesta per viaggi da e per la Grande Cina non è mai stata così forte. L’introduzione di un servizio giornaliero per Hong Kong, insieme ai nostri apprezzati collegamenti per Pechino, Chengdu e Shanghai, assicurerà ai viaggiatori business e leisure di beneficiare di comodi orari e connessioni, in linea con le loro necessità. 

e“I nostri ospiti in viaggio da Hong Kong e dalle aree a sud della Cina sono ora connessi con oltre 30 destinazioni nella regione del Golfo, Medio Oriente, Africa, Europa e Nord America passando per Abu Dhabi. Inoltre offriamo ai nostri ospiti in viaggio verso Hong Kong ulteriori connessioni con una serie di destinazioni in Asia attraverso le nostre partnership di codeshare.”

I voli giornalieri di Etihad Airways per Hong Kong sono operati con un velivolo Airbus A330 configurato in due classi di volo, che offre un totale di 3.620 posti a settimana tra Hong Kong e Abu Dhabi. I partner di codeshare sulla rotta includono Airberlin, Air Seychelles, Alitalia, NIKIe Hong Kong Airlines. La maggiore frequenza del collegamento per Hong Kong di Etihad Airways supporta le relazioni commerciali e crea benefici economici generando ricavi, creando posti di lavoro e attirando gli investimenti. Rafforza inoltre le attività di import-export, specialmente poiché Hong Kong è il più grande hub cargo del mondo.

Operativo voli Etihad Airways tra Abu Dhabi e Hong Kong:

 

Origine

Partenza

Destinazione

Arrivo

Frequenza

Aereo

Abu Dhabi (AUH)

21:45

Hong Kong (HKG)

09:45 (+1)

Giornaliero

A330

Hong Kong (HKG)

18:55

Abu Dhabi (AUH)

23:25

Giornaliero

A330


Nota: Tutti gli orari di partenza e arrivo sono indicate in ora locale.

Info: www.etihad.com/Italia

Leggi online il nuovo web, ricco di notizie: con un click sei nel mondo dell'Ospitalità!

a

 

 

ok

 

 

 

 

 

 

cs

 

c

 

 

Joomla templates by Joomlashine