Vettori marittimi e altri

MSC Crociere, inziano i lavori alla riserva marina di Ocean Cay

aMSC Marine Reserve è la più grande compagnia di crociere a capitale privato al mondo e leader di mercato in Europa, in Sud America e in Sud Africa. Ha dato il via ai lavori alla Riserva Marina di Ocean Cay.  Situata a sud di Bimini nelle Bahamas, l'isola è destinata a diventare – da novembre 2018 - un paradiso naturale eslcusivo per gli ospiti di MSC Crociere. Perry Gladstone Christie, Primo Ministro delle Bahamas e Pierfrancesco Vago, Presidente Esecutivo di MSC Crociere, hanno preso parte alla cerimonia inaugurale insieme ad altri Ministri e funzionari di Governo. Un traguardo che segna l'inizio ufficiale dei lavori che riporteranno allo stato originario il sito che in passato era stato utilizzato come cava di sabbia per le industrie.

Leggi tutto: MSC Crociere, inziano i lavori alla riserva marina di Ocean Cay

Gruppo Caronte&Tourist: nuovi obiettivi e recenti acquisizioni nel marittimo

aTra gli obiettivi strategici per il 2017, il Gruppo ha in animo di consolidare l’alleanza con le ADV, ritenute dalla compagnia il proprio miglior Cliente. In tale direzione, viene confermato il programma commissionale applicato nel 2016, nel quale sono state già riviste al rialzo le commissioni per il Trade. Per il 2017 si prevede, inoltre, di continuare ad incentivare i propri partners/agenti con nuove over calibrate sui fatturati.

Leggi tutto: Gruppo Caronte&Tourist: nuovi obiettivi e recenti acquisizioni nel marittimo

Crociere a tema in veliero con Star Clippers

aUnire le proprie passioni all’emozione della navigazione a vela, ad un ambiente esclusivo e di lusso e a luoghi meravigliosi con Star Clippers oggi è possibile. La ricchissima programmazione di crociere a tema studiate dalla compagnia di navigazione per il 2017 spazia, infatti, dalla sfera del benessere a quella culturale. Ad attendervi, insegnanti professionisti e relatori esperti che saranno a bordo per offrirvi interessanti classi di approfondimento. Basta scegliere se salpare dal Mar dei Caraibi la prossima primavera per approdare nel Mediterraneo, dove i velieri si fermeranno durante l’estate, o se scegliere l’autunno per inseguire il caldo lungo la rotta Atlantica o l’Asia delle Isole Andamane. Come negli anni passati, molte delle partenze selezionate dei tre velieri della flotta – il cinque alberi Royal Clipper ed i quattro alberi Star Flyer e Star Clipper – sono dedicate agli appassionati di yoga, pilates e meditazione. Le lezioni gratuite giornaliere si svolgeranno sul ponte esterno, sotto metri quadrati di vele rivolte al vento e circondati da acque calde e scintillanti, scenari perfetti per chi cerca il massimo relax godendo appieno della fresca aria di mare e degli squisiti e salutari piatti preparati dallo chef di bordo, accompagnati da una raffinata selezione di vini. 

Leggi tutto: Crociere a tema in veliero con Star Clippers

Varata la nave piu’ grande mai costruita in Italia: e’ MSC Seaside

ME' stata varata da Fincantieri Monfalcone la nave da crociera "MSC Seaside", la più grande nave da crociera mai realizzata in Italia, che la Fincantieri sta costruendo per MSC Crociere, la più grande compagnia di crociere a capitale privato al mondo, leader di mercato in Europa, Sud America e Sud Africa. La nave ha una stazza lorda di 154.000 tonnellate, 2.067 cabine e un valore di 700 milioni di euro; potrà trasportare 5.179 passeggeri e sarà consegnata tra un anno. Opererà nei Caraibi con Miami (Usa) come home port e soste in porti esotici e straordinari come George Town nelle Isole Cayman, Cozumel in Messico e Nassau alle Bahamas. Da ottobre 2018, MSC Seaside offrirà inoltre l’esclusiva destinazione di MSC Ocean Cay Reserve, la splendida riserva marina situata su un’isola privata delle Bahamas e disponibile solo per gli ospiti MSC Crociere.

 

Leggi tutto: Varata la nave piu’ grande mai costruita in Italia: e’ MSC Seaside

È made in Italy l’arredamento delle navi da crociera piu’ belle del mondo

aTino Sana srl, la storica azienda di arredamento di Almenno San Bartolomeo, famosa nel mondo per la realizzazione di arredi per alberghi, navi da crociera e complessi comunitari di grande prestigio, continua a spingere forte sui giganti del mare. Lo fa firmando, nel solo 2016, gli interni di ben 7 navi da crociera, le più belle di sempre. In particolare, in attesa di svelare, a brevissimo, la Star Cruise "Genting Dream" e a novembre la Norvegian Cruise line "Bliss", tra i lavori più prestigiosi figura la Regent Seven Seas cruises “Seven Seas Explorer”, consegnata lo scorso giugno e realizzata per Fincantieri.

Leggi tutto: È made in Italy l’arredamento delle navi da crociera piu’ belle del mondo

Pagina 1 di 2

E' online il nuovo web, pieno di notizie: con un click sei nel mondo dell'Ospitalità! Leggi l'ALBERGO

 

 

ok

 

 

 

 

 

 

cs

 

 

 

 

Joomla templates by Joomlashine