Viaggiare in libertà sulle moderne navi Norwegian Cruise

aNuove rotte per la Norwegian Cruise Line, flotta di 13 moderne navi, con una collaudata esperienza nel settore delle crociere di lusso. La compagnia, leader in Europa e Caraibi, completa il suo programma arricchendolo, nel 2016, con originali destinazioni in Asia, India, Australia e Nuova Zelanda. A ciò si aggiungono i nuovi itinerari di tre, quattro, sei e sette notti a bordo della Norwegian Epic da Port Canaveral per i Caraibi. O in Sudamerica (Buonos Aires, Valparaiso), Brasile compreso, con la Norwegian Sun. Il porto di Venezia rimane scalo principale per la Norwegian Spirit con partenze per Barcellona e Istanbul.

“Con queste innovative proposte – afferma  Jurgen Stile, direttore business Norwegian – i nostri passeggeri hanno la possibilità di conoscere zone del mondo che non abbiamo mai toccato”. Destinazioni da sogno che i turisti imbarcati sulle navi Norwegian potranno godere ancor di più grazie al nuovo concetto di navigare: freestyle cruising! Ovvero viaggiare in libertà! O meglio se preferite senza le regole imposte dall’etichetta: nulla diventa obbligatorio per vivere appieno una vacanza per mare. E’ la sfida che la Norwegian Cruise Line, lancia al modello tradizionale di crociera. E ciò per venire incontro alle nuove esigenze dei passeggeri. In qualsiasi occasione si può indossare un abbigliamento casual, anche quando si è a cena,  avere a disposizione fino a 28 opzioni sia per la ristorazione, senza orari assegnati e con la possibilità di consumare pasti delle 17.30 fino alle 24 (seduti fino alle 22.30); sia per gli intrattenimenti, con un’ampia scelta di saloni, bar e teatri.

“Così si può scegliere – sottolinea Renata Pucci, business manager - con maggiore libertà quando, dove e con chi cenare. Infatti è possibile sedersi in un ristorante diverso tutte le sere”. Ma non solo. Anche nella scelta del posto il turista è facilitato: una guida e monitor mostrano dove ci sono tavoli liberi e la loro posizione. Ricercata è la cucina. Senza ulteriori spese, oltre al costo crociera, si può opzionare tra ristoranti (Sushi, Steakhouse, Churrascaria e altri) mentre presso il ristorante buffet gli chef cucinano al momento, i piatti davanti agli ospiti. Se questo non basta la Norwegian Cruise Line, offre, su tutta la flotta ,anche la possibilità di un’esperienza gourmet, la chef’s table: un percorso gastronomico articolato su un menu raffinato di nove portate.

aMolto curato, in tutte le navi, è l’aspetto logistico con 41 differenti tipologie di cabine: dalle interne ben arredate, alle esterne, con balcone, suites, a quelle appositamente pensate per chi viaggia da solo, fino agli studios con un design moderno. Ottime e convenienti soluzioni anche per le famiglie, con camere comunicanti in tutte le categorie. Massima attenzione agli ospiti: il servizio prevede un membro di equipaggio per cabina con assistenza continua in italiano. Per le ore di svago, attrezzate palestre sportive, tennis, arrampicata, acqua park con piscine, idromassaggio, yoga, area wellness Mandara Spa con le più moderne tecniche di rilassamento e massaggi, saune e talassoterapia. Per la sera il programma d’intrattenimento include musica dal vivo, balli, recitazione con attori di fama internazionale. Per i più giovani sono stati studiate attività sportive, manuali e laboratori adeguati a tutte le età. Per collegarsi con amici e parenti anche quando si è in mare aperto, su tutte le navi della compagnia  funziona il servizio di accesso remoto wi-fi senza fili.

Info: www.it.ncl.eu

Leggi online il nuovo web, ricco di notizie: con un click sei nel mondo dell'Ospitalità!

a

 

 

ok

 

 

 

 

 

 

cs

 

c

 

 

Joomla templates by Joomlashine