Gruppo Caronte&Tourist: nuovi obiettivi e recenti acquisizioni nel marittimo

aTra gli obiettivi strategici per il 2017, il Gruppo ha in animo di consolidare l’alleanza con le ADV, ritenute dalla compagnia il proprio miglior Cliente. In tale direzione, viene confermato il programma commissionale applicato nel 2016, nel quale sono state già riviste al rialzo le commissioni per il Trade. Per il 2017 si prevede, inoltre, di continuare ad incentivare i propri partners/agenti con nuove over calibrate sui fatturati.

 

Il messaggio per la futura attività 2017, che le compagnie di navigazione Cartour e TTTLines hanno in animo di comunicare agli addetti del settore turistico, sarà quello della qualità al giusto prezzo, con un buon equilibrio tra risparmio per il consumatore e ottima remunerazione per il Trade. Ed anche quello della qualità a 360°, (focalizzata anche nel promuovere sulle navi della flotta i sapori ed i prodotti della cucina Siciliana),con un buon equilibrio tra risparmio per il consumatore e ottima remunerazione per il Trade.

Sempre attraverso le ADV sarà possibile mettere a disposizione dei fruitori finali del servizio (in particolare target alle famiglie) una serie di nuove agevolazioni ed incentivi. E’ stato, infatti, disposto un nuovo pacchetto di offerte rivolto a coloro che sceglieranno le ”Autostrade d’Amare” per recarsi in Sicilia, da Napoli verso Catania, o da Salerno verso Messina.

aPer andare incontro ai propri consumatori, Cartour e TTTLines, in linea con la sobria politica commerciale degli ultimi anni, intendono confermare il proprio listino senza variazioni, ma solo arricchito da ulteriori offerte, attivate sull’intero anno.

Le Fiere di settore costituiscono un’occasione per il Gruppo Caronte&Tourist, non solo per presentare presso il proprio stand le nuove iniziative di pricing2017, ma anche per illustrare la recente acquisizionedel comparto navi della Siremar, storica società del comparto marittimo siciliano: è un continuo crescendo nel fare impresa grazie ad una flotta tra le migliori d’Europa.

Il Gruppo Caronte&Tourist, riesce così oggi a rappresentare un’autentica alternativa all’autostrada per poter raggiungere la Sicilia, infatti grazie alle due linee Napoli-Catania e Salerno-Messina e ai nuovi collegamenti resi dal comparto traghetti della Siremar, la Sicilia è ora più che mai a portata di nave e la vacanza comincia, dunque, già in viaggio.

Guardando al futuro si pensa al trasporto ecosostenibile. La compagnia infatti ha in programma l’acquisto di nuove unità alimentate a gas liquido per un minore impatto ambientale nel rispetto del territorio nel quale Caronte&Tourist affonda le sue radici.

Le navi: Cartour Gamma, Cartour Delta, MN Florencia, Navi Veloci di ultimissima generazione tutte dotate di cabine con servizi, cabine superior e suite; ristoranti self service , bar, sale poltrone e sale video.

Info: www.siremar.it

Leggi online le news sul web: con un click sei nel mondo dell'Ospitalità! 

a

 

 s

 

 

ok

 

 

 

 

 

 

cs

 

c

 

 

Joomla templates by Joomlashine