InterContinental Hotels & Resorts promuoverà in Italia i “Secrets of the City”

Svela le eccellenze dell'artigianato, della gastronomia, della cultura, dell'arte e della moda mettendo in risalto il volto più autentico del territorio. È “Secrets of the City”, la nuova campagna marketing dell’iconico e lussuoso InterContinental Hotels & Resorts che ha l'obiettivo di promuovere nuove ed esclusive esperienze di soggiorno a Londra, Parigi e Tel Aviv. Dopo il debutto londinese, la campagna “Secrets of the City” di InterContinental Hotels & Resorts è stata lanciata a Parigi e fra qualche giorno sarà la volta di Tel Aviv. Per trasmettere l’essenza di questo nuovo concetto di ospitalità sono stati realizzati video-spot, diretti da Marco Gentile e interpretati dalla modella Dioni Tabbers. La Campagna sarà attivata attraverso la carta stampata, i siti online e canali marketing e social media. Ed è grande attesa per il debutto in Italia che dovrebbe avvenire prima dell'estate.

Leggi tutto: InterContinental Hotels & Resorts promuoverà in Italia i “Secrets of the City”

Il Padiglione Italia a Expo Milano 2015 brinda con Ferrari

FDa sempre bollicine italiane per eccellenza, Ferrari è stato scelto dal Padiglione Italia quale brindisi dei momenti ufficiali della rappresentanza del nostro Paese a Expo Milano 2015. I capi di stato e le personalità in visita saranno accolti a Palazzo Italia da un calice di Trentodoc, portando così avanti la tradizione che vede Ferrari rappresentare il “Brindisi degli Italiani” e suggellare i più importanti momenti istituzionali, dello sport e dello spettacolo del nostro Paese.

Il legame tra Ferrari e Expo ha radici storiche che rimandano all’Esposizione Internazionale di Milano del 1906. In quell’occasione, la piccola cantina trentina, fondata solo 4 anni prima, si aggiudica la Medaglia d’Oro, il primo di una lunga serie di riconoscimenti. Oltre un secolo dopo, Ferrari si affaccia a Expo Milano 2015 in duplice veste: in primo luogo in quanto ambasciatore del migliore made in Italy, coerentemente con il tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”, che non si riferisce solo al nutrimento del corpo ma anche al nutrimento dello spirito, tipicamente rappresentato da cultura, bellezza e creatività.

Leggi tutto: Il Padiglione Italia a Expo Milano 2015 brinda con Ferrari

Pasqua in Barbagia: occasione per scoprire natura e tradizioni antiche

Aprile è il mese del risveglio della natura con i prati dipinti dai colori delle prime fioriture che occhieggiano nel verde dell’erba e le nubi colorate dei fiori dei peschi o dei mandorli che si stagliano contro l’azzurro del cielo. Per godere pienamente la gioia di queste giornate e il risveglio della natura è ormai necessario mettere alle spalle il cemento della città che scandisce le nostre vite con il suo ritmo ossessivo e in cui le stagioni finiscono per essere identificate dagli abiti dei passanti. Montagna, campagna, mare sono mete egualmente valide purché facciano assaporare la genuinità e l’incomparabile spettacolo della natura primaverile. Con qualche giorno a disposizione il periodo pasquale è ideale per vivere un’esperienza unica in Barbagia in cui oltre a immergersi in una natura eccezionale e ancora incontaminata si ha la possibilità di vivere e partecipare a tradizioni antiche frutto di una civiltà unica.

Leggi tutto: Pasqua in Barbagia: occasione per scoprire natura e tradizioni antiche

Vinitaly: viaggio nel buon gusto in Emilia-Romagna

Un padiglione di 4 mila metri quadrati per raccontare  i vini dell’Emilia-Romagna e il territorio di cui sono espressione.  Con un filo conduttore rappresentato dalla Via Emilia. Dal 22 al 25 marzo l’Enoteca regionale dell’Emilia-Romagna sarà anche quest’anno  a Verona per Vinitaly 2015, con 200 tra cantine e consorzi, e  oltre 400 vini. “La scelta di proporre la via Emilia è importante – ha spiegato a Bologna durante la presentazione l’assessore regionale all’agricoltura Simona Caselli - sempre più si compete nel mondo per sistemi territoriali e l’Emilia-Romagna è un territorio che ha molto da dire. Tra il 2009 e il 2013 l’export di vino emiliano-romagnolo è cresciuto dal 78%, ma il potenziale è ancora notevole.” Caselli ha ricordato la crescita anche qualitativa dei vini emiliano-romagnoli e l’impegno della Regione a fianco dei produttori, che dal 2007 a oggi si è tradotto in circa 260 milioni di euro di finanziamenti.

Leggi tutto: Vinitaly: viaggio nel buon gusto in Emilia-Romagna

Il genio dell'olandese Escher in mostra a Palazzo Albergati a Bologna

Dal 12 marzo Bologna e l’Italia avranno una nuova e prestigiosa sede espositiva: Palazzo Albergati.
Nel capoluogo emiliano si respira aria di novità e di futuro e si scommette sul turismo culturale. 
Lo splendido edificio cinquecentesco, nel cuore del centro storico bolognese, diventa un importante e moderno contenitore di mostre d’arte destinate al grande pubblico nazionale ed internazionale, ed apre le sue porte con la mostra di Escher, che a Roma ha battuto ogni record di visitatori. A credere nell’impresa e a investire è Arthemisia Group, società leader in Italia e all’estero per la produzione di grandi mostre d’arte, artefice di tutte le esposizioni di maggior successo degli ultimi anni, incluse le recentissime Chagall e Van Gogh a Palazzo Reale a Milano, che hanno fatto scrivere ai maggiori media italiani che puntare sulla cultura e sul turismo è una carta vincente e che, nonostante la crisi, le esposizioni sono sempre più visitate da italiani e stranieri.

Leggi tutto: Il genio dell'olandese Escher in mostra a Palazzo Albergati a Bologna

Pagina 30 di 34

E' online il nuovo web, pieno di notizie: con un click sei nel mondo dell'Ospitalità! Leggi l'ALBERGO

 

 

ok

 

 

 

 

 

 

cs

 

 

 

 

Joomla templates by Joomlashine